VAL MAREMOLA TRAIL: UNA QUINTA EDIZIONE DI GRANDE SUCCESSO

Domenica 12 febbraio quasi 500 atleti da tutta Italia hanno partecipato alle quinta edizione del Val Maremola Trail: in una giornata grigia Tovo San Giacomo era pieno di colori, quelli delle tute e pettorine dei partecipanti.

È stata un'edizione di grande successo e non solo per i numeri, da record. 

Innanzitutto l'organizzazione ed il percorso sono stati unanimemente apprezzati: grande merito va a Paolo Manca, il creatore di questo trail, alla Pro Loco e a Renato Gotti ed ai tanti volontari che hanno collaborato prima e durante la manifestazione come l'A.I.B., la Croce Rossa, le Associazioni dei cacciatori, i tanti volontari di Borgio Verezzi e Giustenice che hanno presidiato il percorso. Un grazie agli operai del Comune ed alla Polizia Locale Pollupice, alla dott.ssa Menara per l'assistenza medica.

Un sentito grazie va ai miei colleghi dell'amministrazione e soprattutto a Luciano Cesio che ha seguito e lavorato fin da subito per l'organizzazione logistica del Trail.

Questo ennesimo successo del Val Maremola Trail è l'ulteriore conferma che lo sviluppo del turismo outdoor sia una strada da percorrere con convinzione perché riesce a coniugare la valorizzazione del territorio con importanti ricadute economiche sulle attività che operano sul territorio.

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI