VITTORIA!



Sono felicissimo oltre che stanchissimo. 
Questa vittoria è stata bellissima. 
Gli elettori di Tovo hanno premiato una squadra che ha saputo coniugare l'esperienza con la novità, proseguendo con lo stesso spirito - il lavorare insieme per tutto il nostro territorio - che 5 anni fa aveva fatto nascere "Per un nuovo paese". 
Voglio ringraziare gli elettori di Tovo San Giacomo che con questa netta vittoria hanno voluto premiare 5 anni di buona amministrazione. 
Un abbraccio a tutte le amiche e gli amici che in questi mesi ci hanno supportato (e mi hanno sopportato) ed hanno così contribuito a questo splendido risultato. 
Un grazie a tutti i componenti della squadra che con il loro impegno e la loro forza hanno lavorato per costruire il programma che ha convinto gli elettori. 
Ora ci aspettano altri 5 anni di lavoro, sempre intenso ed impegnativo: ma sono convinto che, grazie alla collaborazione di tutti quanti, potremmo raggiungere nuovi prestigiosi traguardi per il bene di Tovo San Giacomo e del nostro territorio. 
GRAZIE A TUTTI!

ELEZIONI 2016 (dati ufficiosi)
LISTA PER UN NUOVO PAESE: VOTI 1.012
Preferenze
Castore Sirimarco 62
Fabrizio Vignati 58
Giuseppe Sanguineti 35
LISTA TOVO UN PAESE DA VIVERE: VOTI 476
Preferenze
Fantoni Carletto 72
Cesio Pier Luigi 68
Aicardi Jole 52
Terranova Antonio 29
Daniele Marini 21
Picasso Paolo 21
Carlo Genesio 12
Gobbini Yuriy 6
In Consiglio comunale saliranno per la maggioranza oltre al sottoscritto Luigi Barlocco Diego Rubado Luciano CesioCastore Sirimarco Fabrizio VignatiLuca Accame e Gianni Mauro Bergallo, mentre per la minoranza, oltre a Emanuela Fracassetti, Carletto Fantoni e Pier Luigi Cesio

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI