SABATO 13 E DOMENICA 14 MODIFICHE A VIABILITÀ E PARCHEGGI

Si informa che per consentire lo svolgimento del Carnevale e del Val Maremola Trail, nel prossimo fine settimana alcune zone del nostro comune saranno interessate a modifiche della viabilità e di parcheggio.

SABATO 13, Carnevale: divieto di sosta nell'area parcheggio a Bardino Nuovo davanti agli alimentari Bosio, dalle ore 13.30 fino alla partenza dei carri. Possibili rallentamenti lungo la SP4 (via San Sebastiano, via Madonna delle Grazie) ed all'inizio di via Costino, per il passaggio dei carri allegorici (partenza prevista alle ore 15.00 da Bardino Nuovo). Divieto di sosta nell'area davanti all'oratorio San Carlo a Bardino Vecchio sempre per tutta la durata della manifestazione.

DOMENICA 14, Val Maremola Trail: CAMBIO SENSO DI MARCIA IN VIA ACCAME. Dalle ore 8.00 fino al termine della manifestazione il senso di marcia della strada di fondovalle sarà "mare/monti" ovvero potranno circolare solo i mezzi diretti a monte, dall'incrocio con via Roma (SP4) fino all'incrocio con via Giorni. I mezzi provenienti da via Briffi, via Crescia a via Ferro, diretti a Pietra, dovranno passare esclusivamente da via Giorni per poi immettersi in via Vassallo (SP4). Inoltre, sempre per la durata della manifestazione, DIVIETO DI SOSTA nel parcheggio davanti la Palestra comunale e nell'area di P.za della Costituzione davanti l'aiuola della Madonna del Roseto.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI