LAVORI IN BORGATA CASA BORAGNI

Si stanno concludendo in questi giorni i lavori di riqualificazione e sistemazione di via Santo Giacomo in borgata Casa Boragni. Oggi è stata completata l'asfaltatura del parcheggio, mentre nei prossimi giorni si provvederà al posizionamento dei nuovi pali della pubblica illuminazione (a Led) nel tratto finale della via oltre che sotto il portico ora completamente al buio.
 
Alcuni giorni fa, sempre nell'ambito dello stesso intervento, è stata sistemata la parte terminale della scalinata che attraversa la borgata e che si presentava in condizioni pessime. Di seguito si provvederà all'installazione anche di una ringhiera a protezione dei pedoni.

Sempre in Casa Boragni si dovrà intervenire nel vecchio carruggio (ancora in terra e privo delle condotte delle acque bianche e per il quale c'è un nuovo progetto di riqualificazione inviato a novembre in Regione per richiedere un finanziamento ad hoc) e pensare anche all'allargamento dei parcheggi alla base della stessa borgata oltre che ad un miglioramento dell'imbocco della strada che porta in via Orra.

Asfaltatura in via Santo Giacomo

Nuova scalinata 

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI