SUCCESSO PER LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE A TOVO

Desidero ringraziare tutte le associazione e tutte le persone che hanno permesso la splendida riuscita degli eventi del Natale a Tovo San Giacomo. Anche quest'anno, grazie all'entusiasmo ed alla passione di tanti amici e cittadini, dal 6 dicembre e fino all'Epifania, nel nostro comune si svolte numerose manifestazioni - dalla musica, al teatro, dai laboratori per i più piccoli ai momenti più folkloristici e legati alla tradizione - che hanno rallegrato e reso ancora più bello il periodo natalizio.

Come sapete, dal 2011 l'Amministrazione ha deciso di destinare i fondi che erano una volta previsti per la posizionamento delle luminarie, per acquistare e/o fornire servizi utili e meno effimeri: per questo, voglio esprimere la mia soddisfazione e plauso per tutti quei cittadini che si sono impegnati spontaneamente e con grande spirito civico ad addobbare non solo le loro abitazioni, ma anche gli spazi pubblici.

Un grazie a: Pro Loco di Tovo San Giacomo, alla Confraternita San Carlo di Bardino Vecchio, alla Soc. Coop. Arcadia, all'Associazione Culturale Woodstovock, alla Compagnia teatrale "Gli Zanni", ai Gruppi Scout di Tovo e Pietra Ligure, a The Overpass di Loano, alle Parrocchie di San Giacomo, San Sebastiano e San Giovanni ed a tutti coloro che hanno lavorato, ideato e realizzato le manifestazioni di questo Natale.






Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI