PRIMA GIORNATA ECOLOGICA

L’Amministrazione Comunale di Tovo San Giacomo, ringrazia tutti quanti hanno condiviso e aderito alla 1a giornata per la pulizia dei boschi. In particolare i 36 cacciatori delle squadre cinghiale di Magliolo SV 80 e Calice Ligure - Rialto 115/43, la Protezione Civile e AIB di Tovo San Giacomo (Manca P., Lentini R., Raimondo C., Suetta A., Crescia M.), i volontari Grasso A., e Barlocco P., ed i cacciatori Vallarino G., Vivado R., Aicardi M., Cesio L..

L’esito positivo della prima giornata ha dimostrato l’alto senso civico dei partecipanti che con il loro contributo hanno segnato un importante passo verso il miglioramento del nostro ambiente. Oggi le attività si sono concentrate lungo Bottassano, la zona del Monte Grosso e nei boschi al confine con Magliolo (zona Santuario).

Auspicando di diffondere sempre nella popolazione una coscienza ecologica rivolta alla tutela e alla valorizzazione del nostro territorio, si ricorda che la seconda giornata è programmata per il giorno 24 Maggio. Grazie a Tutti!







Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI