GRANDE SUCCESSO PER LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE A TOVO SAN GIACOMO

Le manifestazioni organizzate a Tovo San Giacomo nel periodo natalizio appena trascorso hanno avuto un grande successo di pubblico oltre che ricevere notevoli apprezzamenti. Grazie alla collaborazione della varie associazioni infatti quest'anno il nostro paese ha avuto diverse occasioni di incontro dove grandi e piccolini hanno potuto passare momenti divertenti ed in compagnia.
 
Dal 13 dicembre - giorno dell'accensione del grande albero di Natale in via Accame - fino alla Festa dell'Epifania, i vari appuntamenti hanno visto la partecipazione i cittadini ed ospiti. Sia la visual opera "I sopravvissuti e sommersi" di Alessandro Gimelli, sia la rappresentazione teatrale "Lisistrata" al Salone delle Feste della compagnia teatrale "Gli Zanni" hanno avuto il tutto esaurito, come numerosa è stata la partecipazione ai laboratori didattici ed alle tombolate organizzate all'interno del Museo dell'Orologio da Torre G.B. Bergallo.

Buon afflusso di visitatori anche al Museo Bergallo che ha staccato oltre 100 biglietti, concludendo un anno davvero eccezionale per visibilità e visite.
 
Ancora una volta dobbiamo ringraziare le associazioni ed i volontari che hanno collaborato all'organizzazione delle varie manifestazioni che senza i loro decisivo apporto non si sarebbero potuto realizzare. Grazie a tutti!
 



 

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI