AUGURI

31 dicembre 2013: si chiude un anno complicatissimo, per alcuni aspetti anche drammatico, ricco di soddisfazioni, ma anche di amarezze.

Come tante persone che conosco anch'io sono arrabbiato, non sapete quanto: è facile però dare la colpa al mondo intero, più difficile è invece immaginare che tanto di quello che accade dipende soprattutto da me stesso. 

Ecco, l'augurio che mi faccio per il nuovo anno, è quello di riuscire ancora a crescere, di continuare ad imparare.

Imparare dagli errori, imparare dagli altri, imparare dalla vita.
A quarantanni "suonati" ho la fortuna di riuscire ancora a stupirmi da quello che mi succede intorno, dalle novità alle piccole cose quotidiane: voglio nel 2014 essere in grado di prendere tutto il buono che proviene da questo stupore ... come oggi, anzi più di oggi e farne tesoro: per me e, per quanto nelle mie forze, per gli altri.

Auguri!
                                                                                                                Alessandro Oddo



Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI