VAL MAREMOLA A CAVALLO 2013

Oggi si è svolta la seconda edizione di Val Maremola a cavallo, manifestazione dedicata a cavalli, cavalieri ed appassionati organizzata dalla Pro Loco di Tovo San giacomo con il patrocinio del Comune. Nonostante le pessime previsioni del tempo e qualche goccia d'acqua che ha fatto capolino nella mattinata, anche questa edizione ha avuto un grande successo di pubblico e di partecipazione. Quasi 30 cavalli e tantissime famiglie hanno affollato l'area del campo sportivo di Sant'Eligio fino alle 17.

Luciano Cesio, il capogruppo di maggioranza che ha seguito e lavorato per l'organizzazione della giornata è ovviamente molto soddisfatto: "Ancora una volta abbiamo assistito ad una bellissima giornata, con tante persone che hanno apprezzato gli sforzi della Pro Loco e di tanti volontari che hanno lavorato per offrire una bella giornata. La formula è risultata vincente: tante famiglie con bambini che hanno cavalcato, fatto giri sui calessi e scoperto il mondo dell'equitazione. Il pranzo preparato dalla Pro Loco è stato un successo e l'area del campo sportivo di Sant'Eligio ha nuovamente dimostrato di essere il luogo ideale per questo genere di manifestazioni. Voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno lavorato intensamente per questa seconda edizione di Val Maremola a Cavallo: la Pro Loco, i volontari, la Croce Rossa di Magliolo e l'AIB per l'assistenza. Vi aspettiamo il prossimo anno per la terza edizione e per tanti nuovi eventi che avranno sede proprio nell'area di Sant'Eligio ".

Inoltre chi ha partecipato alla manifestazioni ha potuto ammirare il progetto definitivo di riqualificazione del campo preparato dal Comune di Tovo San Giacomo e cofinanziato dalla Regione Liguria.




Il progetto definitivo del campo sportivo di Sant'Eligio


Partenza per la passeggiata lungo i sentieri della Val Maremola

Volontari della pro Loco all'opera
Reparto fritti ed affini con Dario ed Agnese della Pro Loco



L'area pranzo





Il presidente della Pro Loco e la capo cuoco Daniela!

Uno dei tanti giri in calesse!





Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI