LAVORI AL CIMITERO DI TOVO

Sono iniziati da una settimana i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale del capoluogo di Tovo. Sarà realizzata una platea in cemento con rete elettrosaldata in quelle aree attualmente ricoperte solo da terra che, specie nelle stagioni fredde, risultano di non facile accesso per gli utenti della struttura; inoltre saranno canalizzate anche le acque meteoriche in modo da limitare i ristagni d’acqua.

L’assessore ai lavori pubblici Giovanni Guaraglia: “Si tratta del primo di una serie di interventi che saranno effettuati nei prossimi mesi in tutto il territorio comunale. Pur nelle ristrettezze del bilancio, abbiamo recuperato i fondi per effettuare una serie di opere di manutenzione privilegiando quei lavori che permetteranno una più agevole fruizione delle strade e dei camminamenti pedonali”.

Conclude Guaraglia: “A breve, ad esempio, interverremo anche in via Bosi Superiore a Bardino Nuovo pavimentando questa via pedonale - in quanto parallela alla SP 4 - e che, per buona parte, presenta un fondo sconnesso che crea problemi ai cittadini”.



Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI