RIUNIONE PER GLI OPERAI DEL CANTIERE RODRIQUEZ

Oggi a Pietra Ligure si terrà un'importante riunione - convocata dal comune di Pietra Ligure ed a cui parteciperà l'Assessore Regionale al Lavoro Enrico Vesco - durante la quale sarà affrontata la delicata situazione dei lavoratori dei cantieri navali Rodriquez (14 persone) che sono, in pratica, senza reddito.


Infatti, dal primo luglio, i lavoratori sono senza cassa integrazione e senza l’aiuto previsto dai cantieri scuola. Da questa riunione dovrebbe arrivare almeno la garanzia per il proseguimento dei cantieri scuola che potrebbe almeno alleviare la pesante situazione in attesa di misure più consistenti (come al ripresa dell'attività cantieristica e la partenza dei lavori di riqualificazione della vasta area di Pietra dove una volta sorgevano i cantieri). 

Alla riunione di oggi - alle ore 17.00 - parteciperà per l'Amministrazione di Tovo San Giacomo il vice Sindaco Fabrizio Vignati: a Tovo svolge la sua attività lavorativa nel progetto cantiere scuola/lavoro uno degli operai del cantiere Rodriquez. 


Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI