NUOVA GESTIONE DEL COMPLESSO RICREATIVO-SPORTIVO DENOMINATO ABILENE

Con il 31 marzo, dopo una proroga di qualche mese concessa per poter effettuare il bando di gara, termina l'attuale gestione del complesso ricreativo e sportivo di proprietà comunale, conosciuto a tutti come "Abilene".

In esecuzione della Delibera di Giunta n. 97 dello scorso 19 dicembre, a febbraio è stato indetto un bando di gara per l'aggiudicazione della concessione in locazione e gestione del complesso per l'occasione suddiviso in due distinti lotti (che potevano essere affidati sia congiuntamente sia disgiuntamente): il lotto n. 1 era il locale da adibire a bar con annessi campi da gioco e spogliatoi, mentre il lotto n. 2 era il locale adibito ad attività di ristorazione.

In data 5 marzo si è svolta l'apertura delle buste da parte della commissione: i partecipanti sono stati 3 (oltre l'attuale gestore, hanno partecipato la Cooperativa sociale Cassiopea e Principato Settimio). Dopo l'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica e quella economica, quella che ha raggiunto il punteggio più alto in entrambe le situazioni è stata quella presentata dalla Cooperativa Cassiopea.

Il locale di piazza Umberto I° pertanto rimarrà chiuso per qualche tempo (1 o 2 mesi) per poter consentire ai nuovi gestori di effettuare i lavori di miglioria ed investimenti nella struttura: infatti il progetto presentato, oltre ad importanti ed auspicati interventi nell'offerta di attività sportivo/ludiche/sociali proprie del complesso, prevede anche un restyling interno dei locali adibiti a bar con una nuova dislocazione degli ambienti.

Per quanto riguarda invece il lotto della ristorazione - andato a vuoto - è intenzione dell'Amministrazione comunale riproporre a breve un nuovo bando di gara. 

Per avere maggiori e più dettagliate informazioni su questo bando, consigliamo di andare a visitare il sito ufficiale del Comune di Tovo San Giacomo alla voce "bandi ed esiti di gara".

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO