UNA LUNGA GIORNATA

Via Costino

Tovo imbiancato

Via Costino

Pulizia della SP n. 4

Scuole chiuse per Allerta Meteo 2
Quella di oggi è stata una giornata lunga e faticosa e voglio dedicare quest'ultimo (per oggi) post a tutti volontari della Protezione civile di Tovo San Giacomo che, tra ieri ed oggi, hanno lavorato per garantire la mobilità alla maggior parte dei cittadini spargendo per le strade comunali circa 38 quintali di sale. 


Quindi un GRAZIE di cuore a PAOLO MANCA, FEDERICO MANCA, ANGELO SUETTA, SERGIO AICARDI, CRISTIAN FOLCO e  MATTIA CESIO.

Un abbraccio va a Luciano Cesio che anche questa volta si è dimostrato un uomo concreto e di valore che si è speso letteralmente giorno e notte per dare una mano alla nostra comunità!

In sintesi: oggi gli uomini (che ricordo sono 7 e non 70 ...) sono passati a spargere il sale, in alcuni casi anche più volte nella giornata (sono dalle 9.00 di questa mattina che lavorano e l'ultimo passaggio l'hanno fatto questa sera alle 18.30) in via Costino - Trincee, via Portio, via Gaiado, via Lavrio, via Boccetti, via Madonna della Neve, via Fregoso, via Rocca, via Giorni Santarò, via Oliveto, via Folchi e via Briffi. Lo spazzaneve è passato invece in via Portio alta, via Gaiado, via Lavrio, via Madonna della Neve, via Briffi e via Costino -Trincee.

Ora l'emergenza è la formazione di ghiaccio: dunque raccomandiamo prudenza negli spostamenti. Questa mattina prosegue il lavori di spargimento del sale nelle strade comunali: a breve un mezzo pulirà le zone di Costino, Lavrio, Portio e Gaiado.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI