AVVISO METEO

Da poco l'Agenzia Regionale ARPAL ha diramato un bollettino meteo sul peggioramento delle condizioni del tempo previsto da domattina eche interesserà la nostra regione per tutto il fine settimana.

DOMANI, venerdì 26 ottobre 2012: dal mattino piogge diffuse in estensione da Ponente verso Levante, in progressiva intensificazione nel corso della giornata con intensità moderate o localmente forti e cumulate fino a elevate sul centro levante della nostra Regione. ATTENZIONE: su tutte le zone per l'intera giornata e la notte successiva possibili temporali di forte intensità anche organizzati e persistenti.

DOPODOMANI, sabato 27 ottobre 2012: Al mattino piogge sul centro levante della Regione, anche a carattere temporalesco; lenta e parziale attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio. Da sera deciso rinforzo dei venti da Nord fino 50-60 km/h, localmente rafficati; l'ingresso di aria fredda, determinerà un BRUSCO CALO DELLE TEMPERATURE con rapida discesa della quota neve sui rilievi, fino a quote basse. 

TENDENZA: Domenica permangono precipitazioni diffuse, nevose fino a quote basse sui rilievi. Sui versanti marittimi si attendono piogge di intensità debole o moderata.

Al momento l'ALLERTA METEO 1 è stata diramata per il centro levante della nostra Regione. Prestare attenzione agli aggiornamenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI