BELL' ESEMPIO A BARDINO VECCHIO



Oggi si concluderà la 29a edizione della tradizionale Sagra Campestre di Bardino Vecchio e come ogni anno questa manifestazione ha ottenuto un grande afflusso di pubblico. Gli ingredienti di questo quasi trentennale successo sono indubbiamente il buon cibo e la perfetta organizzazione composta dai numerosi volontari raccolti intorno alla Parrocchia di San Giovanni Battista.

Quest'anno all'ingresso della Sagra, in piazza della Chiesa, i visitatori hanno potuto notare un grande cartellone con scritto Bardinosi differenzia e con l'indicazione di dove deporre i rifiuti per poi poterli facilmente riciclare. Un grande esempio per tutta la nostra comunità soprattutto se si immagina che da qui a fine anno, come tutti speriamo (è pubblicato il nuovo capitolato della gestione dei rifiuti), cambierà radicalmente la modalità con cui tutti noi tovesi conferiremo i rifiuti domestici: spariranno i cassonetti dalle strade e ci sarà la raccolta "porta a porta" dell'umido, carta, plastica, vetro.

Quindi grazie alla Parrocchia di San Giovanni Battista (organizzatrice della Sagra) ed ai volontari che hanno deciso di dare loro, per primi, un esempio a tutti quanti.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI