IL GRANDE SUCCESSO DI "PERCHÉ BARDINO E' BARDINO"!


Ieri sera, al Salone delle Feste di Tovo San Giacomo, si è svolta l'ormai tradizionale rassegna rock Perché Bardino è Bardino. Giunta alla sua quinta edizione, questa manifestazione ha fatto quest'anno un ulteriore passo in avanti ampliando la platea ed ottenendo un grandissimo successo di pubblico e non solo: ieri sera oltre 200 persone hanno ascoltato ed applaudito l'esibizione delle cinque band in gara ed hanno aspettato fino l'una di notte per attendere i nomi dei due gruppi vincitori! I London pride si sono aggiudicati il "Carciofo d'oro" (premio della critica), mentre i vincitori della 5a edizione di Perché Bardino è Bardino sono stati i Pausa caffè.
Un doveroso ringraziamento va all'associazione Mulino degli artisti che da anni sta portando avanti un lavoro costante di cultura ed idee che rende il comune di Tovo San Giacomo sempre più ricco e forte. Come amministrazione comunale abbiamo voluto supportare questa attività non solo offrendo lo spazio del Salone delle Feste che, agli atti, si è rivelata un'idea vincente ed apprezzatissima da tutti, ma attuando, soprattutto grazie alla passione e volontà del vice sindaco Fabrizio Vignati, un rapporto sincero e forte con tutti gli associati.

Quella di ieri sera e l'esperienza pluriennale del Mulino degli artisti nella sede di Bardino Nuovo sono un esempio di come, anche in un piccolo paese, si possa fare musica, dare spazio alla creatività ed alle passioni. Complimenti ancora a tutti i partecipanti alla serata di ieri ed alla prossima edizione di Perché Bardino è Bardino!

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO