AUGURI DA BARDINO NUOVO

Venerdì ho ricevuto una bellissima lettera di auguri da parte di due abitanti di Bardino Nuovo. Ho avuto modo di conoscere Anna e Carlo quest'estate: sono due persone fantastiche, piene d'entusiasmo ed amore verso il nostro paese. Infatti hanno da subito lavorato per integrarsi nella comunità - vivono per molti mesi all'anno in contrada Cà di Berti, che è diventata la loro seconda casa - ed offrire a tutti noi momenti di incontro e socializzazione. Così, insieme ai loro vicini, hanno animato la nascita di Piazzetta Garibaldi e tanti altri momenti di convivialità e discussione che ravvivano le serate d'estate.

Nella loro lettera, oltre a fare gli auguri di Buone Feste non solo a me, ma a tutto Tovo San Giacomo, hanno anche allegato alcune foto di un presepe che hanno realizzato sulle sponde di un piccolo ruscello che passa vicino alla loro casa, luogo che un tempo era utilizzato da tante donne del luogo per fare il bucato di casa.

Vi confesso che mi sono commosso nel leggere la loro affettuosa lettera ed ho molto apprezzato questo gesto d'amore e riconoscenza verso una comunità che li ha accolti e soprattutto li ha fatti innamorare.

Cari Anna e Carlo, tanti cari auguri di Buone Feste anche a voi!

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI