I PUNTINI SULLE "I"

Dichiarazione del Sindaco Alessandro Oddo in merito al comunicato del Cav. Pier Luigi Cesio (Uniti per Tovo).

“Desidero precisare alcune cose, non esprimo opinioni, ma racconto fatti. Il progetto di raccolta differenziata presentato dalla ditta Idecom è pervenuto in Municipio a marzo 2011 dunque due mesi prima delle elezioni. Evidentemente il consigliere Cesio, all’epoca vicesindaco, non ha avuto tempo o voglia di analizzarlo”.

“Il punto non sono le coincidenze temporali, come afferma l’ex vicesindaco, ma la volontà e la forza politica di portare avanti le idee. Il nostro gruppo ha fatto della raccolta differenziata e del decoro un suo cavallo di battaglia, visto che già in Consiglio Comunale, sul tema ambiente, avevamo lavorato molto e il fatto stesso che io abbia mantenuto la delega ai Rifiuti testimonia l’importanza che abbiamo voluto riconoscere all’argomento” prosegue il sindaco.
“La lista dell’ex vice-sindaco Pier Luigi Cesio, a tal riguardo, durante la campagna elettorale, invece di ‘spendersi’, legittimamente, il progetto in questione, non ha ritenuto opportuno farlo ed anzi si è lanciata in affermazioni a sostegno dello smaltimento tradizionale in discarica oppure sull’inciviltà generalizzata dei cittadini che non crederebbero nella differenziata. Tutto qui”.


Potenziata la raccolta differenziata a Tovo San Giacomo

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI