FESTA PER MATTEO AICARDI, CAMPIONE DEL MONDO A SHANGHAI 2011

L’amministrazione comunale di Tovo San Giacomo ha seguito con grande partecipazione le partite della nazionale di pallanuoto ed ha gioito per la meritata vittoria del settebello al Campionato del Mondo di Nuoto di Shanghai.


Le gesta, gli sforzi ed i gol del concittadino Matteo Aicardi, centroboa della Nazionale e della Rari Nantes Savona, hanno riempito di gioia ed orgoglio tutta la popolazione di Tovo San Giacomo e per questo motivo martedì sera alle 21.00, in piazza Umberto I° a Tovo, si terrà una grande festa, con un brindisi collettivo, per salutare il ritorno a casa di Aicardi.
Matteo Aicardi è l’esempio di come con tenacia, impegno e sacrificio si possano raggiungere grandi traguardi e questa sua impresa sarà sicuramente d’esempio e di stimolo a tanti giovani che, come lui, credono nei valori dello sport. Martedì sera, pertanto, sarà un onore accogliere Matteo in piazza a Tovo e festeggiare insieme ad i suoi amici, ai parenti ed ai cittadini questo momento straordinario ed indimenticabile” ha detto il sindaco Alessandro Oddo.

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI