COMUNICATO STAMPA

Da qualche mese a questa parte, molti cittadini di Tovo San Giacomo si stanno incontrando per discutere e confrontarsi sul futuro della loro comunità.

Ciò che accomuna queste persone, diverse fra loro per esperienze politiche e professionali, è la volontà di impegnarsi per il bene del paese e la sua crescita sociale ed economica.

Da questi momenti di discussione sono emerse moltissime idee innovative e moderne, che convergono comunque tutte sulla necessità di offrire a Tovo San Giacomo un’amministrazione capace di affrontare con nuovo entusiasmo, metodo e programmazione le difficoltà che sempre più investono le piccole comunità come Tovo.

Per queste ragioni, il gruppo sta lavorando per presentarsi alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio nel comune di Tovo San Giacomo con la lista civica  il cui nome sarà “Per un nuovo paese”

A breve sarà reso noto il nome del candidato alla carica di Sindaco ed un primo calendario di incontri pubblici per l’ascolto delle esigenze e delle proposte della cittadinanza.

In attesa di attivare a breve altri canali di comunicazione, è già comunque possibile contattare il nuovo movimento alla casella di posta elettronica  perunnuovopaese@libero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI