LE VERE RISATE

Abbiamo letto lo straordinario comunicato stampa congiunto delle minoranze di Tovo San Giacomo relativo all'intervista del nostro Sindaco a IVG.

Non entriamo nel merito di quanto dichiarato per la pochezza di contenuti e l'assoluta mancanza di elementi propositivi. Ci piace evidenziare che ci hanno messo ben 8 giorni per (non) capire e commentare quella che loro chiamano barzelletta ... 

Rimarchiamo quanto già emerso negli ultimi anni ovvero l'incapacità dei tre consiglieri di minoranza di esprimere le loro poche idee senza passare attraverso lo sbeffeggiamento del Sindaco, usando la sistematica distruzione di tutto quanto fatto dall'Amministrazione e oltrepassando il ridicolo dinnanzi ad avventate affermazioni come, ad esempio, quella sulla scarsa presenza del Sindaco in paese quando loro stessi sono stati sistematicamente assenti da qualsivoglia manifestazione e momento importante della nostra comunità.

È il loro timbro, il loro marchio di fabbrica. Contenti loro, contenti tutti.

Fra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali: il gruppo "Per un nuovo paese" si presenterà agli elettori con quanto fatto e con un programma di crescita e sviluppo per i prossimi anni.

Siamo molto curiosi di vedere se anche i tre consiglieri di minoranza avranno il coraggio di fare lo stesso: al momento assistiamo - questa volta divertiti - all'affannoso tentativo di far nascere una o più liste elettorali che raccolgono di tutto e di più.

Siamo convinti comunque che al momento delle elezioni anche ai consiglieri di minoranza, qualora venissero riconosciuti, i cittadini di Tovo San Giacomo chiederanno il conto ed allora sì che ci faremo delle risate, ma di quelle vere.

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI