COMUNICATO STAMPA

In relazione alle notizie di stampa apparse negli ultimi giorni, successive alla scomparsa del dott. Paolo Bolia, l'Amministrazione comunale di Tovo San Giacomo informa di aver prontamente avviato una serie di accertamenti contabili - tutt'ora in corso - per verificare se ci siano state eventuali irregolarità.

Gli esiti di questi primi e sommari controlli sono stati già comunicati all'Autorità Giudiziaria competente e sono in corso di notifica agli altri Organi di controllo preposti. Qualora al termine degli accertamenti dovessero emergere danni economici al Comune di Tovo San Giacomo lo stesso si tutelerà nelle sedi opportune.

L'Amministrazione sta operando con la collaborazione di tutta la struttura comunale per consentire nel più breve tempo possibile la piena ripresa di tutte le attività operative. In questa fase umanamente molto difficile per tutti quanti noi, i dipendenti del Comune di Tovo San Giacomo, il Segretario comunale e tutta l'Amministrazione stanno comunque portando avanti nel modo più razionale e professionale possibile le attività al fine di garantire la piena efficienza di tutti i servizi comunali.

Al termine delle necessarie verifiche e nei limiti consentiti dalla Legge, il Sindaco convocherà il Consiglio Comunale, in seduta riservata, per informare, nell'ottica di trasparenza che ha da sempre contraddistinto questa Amministrazione, tutti i consiglieri comunali sull'argomento.

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI