L'AMORE NEL TEMPO: SERATA DI MUSICA AL MUSEO BERGALLO!


Sabato 15 febbraio, dalle ore 21.00, in occasione della festa di San Valentino si svolgerà presso il Museo dell’Orologio da Torre G.B. Bergallo a Bardino Nuovo “San Valentino Canzoni d’amore al Museo”, iniziativa promossa dal Comune di Tovo San Giacomo e dalla Coop Arcadia

Se la sera del 14 febbraio sarà dedicata alla cena a lume di candela nei ristoranti del territorio che propongono un menù per innamorati, la serata di sabato 15 febbraio sarà dedicata alle più belle canzoni d’amore della musica leggera italiana e internazionale, proposte da Gil Vignati nella Sala Eventi del Museo. L’inizio del concerto è fissato alle 21.00 e la musica sarà seguita dalla degustazione di prodotti tipici e vino locale.

Inoltre con San Valentino 2014 parte il progetto “Scatta una foto al tuo ‘amore nel tempo’” che proseguirà tutto l’anno dando la possibilità a tutte le coppie di raccontare con una foto su Facebook il proprio “Amore nel Tempo” . Anche questa idea, come molte delle novità in corso di realizzazione, è scaturita dalla creatività di Sergio Bendo, Conservatore del Museo che ha installato all'esterno un quadrante originale Bergallo come una originale cornice fotografica da utilizzare in tutti i giorni dell’anno, non solo a San Valentino.

Gli innamorati di qualsiasi età possono così farsi fotografare e pubblicare la loro immagine sulla pagina Facebook del Museo. In alternativa è possibile inviare la foto via mail alla casella info@museodellorologio.it per farla pubblicare e raccontare un amore che dura nel tempo o un amore appena iniziato. Tutti i dettagli si trovano sulla pagina Facebook del Museo dell’Orologio da Torre.

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI