LAVORI IN VIA GIORNI SANTARO'

Da lunedì 2 dicembre, meteo permettendo, inizieranno i lavori di sostituzione delle due caditoie che si trovano all'incrocio con via Giorni. Questi lavori dureranno circa 3/4 giorni e necessitano della chiusura della strada: saranno rifatte completamente le condotte e rifatte le griglie.

Quindi da lunedì prossimo, dalle 9.00 alle 17.30, la strada sarà CHIUSA all'altezza dei suddetti lavori. Sarà comunque riaperta la parte alta della via per consentire, durante la chiusura, il passaggio dei residenti, mentre verrà permesso il passaggio all'interno del cantiere ai soli mezzi di soccorso e di emergenza.

Se tutto andrà bene, nel giro di pochi giorni, ci saranno caditoie per la raccolta delle acque piovane più ampie che convoglieranno le acque nel sottostante rio e sparirà quel "trabocchetto" di griglia tristemente nota agli abitanti della zona!

Fra oggi e domani saranno posizionati gli avvisi lungo la via, ma chiedo agli amici di Facebook di farsi portavoce della notizia in modo da creare il minor disagio possibile agli abitanti di via Gironi Santarò.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI