L'AVARO DI MOLIERE IN PIAZZA A BARDINO VECCHIO

Martedì 23 luglio, alle ore 21.00, la Compagnia teatrale "Gli Zanni" di Tovo San Giacomo metterà in piazza della Chiesa di Bardino Vecchio "L'Avaro" di Molière, una delle più celebri commedie del commediografo francese.

Diretta ed interpretata da Nino Manitto, con le luci e suoni di Cesare Guidotti, i costumi di Deborah Rosa e con la partecipazioni di Elisabetta Galano, Simone Torterolo, Alessandro Gimelli, Massimo Boragno, Gian Luca Avventurino, Cira Graziano, Filomena Angelico, Loredana Bagnasco e Massimo Desalvo, questa rappresentazione teatrale è il risultato di un lungo lavoro fatto a Tovo, nel palazzo delle ex scuole elementari di Bardino Vecchio, dalla Compagnia teatrale "Gli Zanni" che da oltre un anno porta avanti un progetto culturale importante per la nostra comunità.

L'appuntamento di martedì prossimo è il primo della rassegna TOVOATEATRO2013: oltre al L'Avaro di Molière, gli altri appuntamenti saranno il 9 di agosto in piazzetta Puppo al Poggio con il Mistero Buffo di Dario Fo e l'8 di settembre, sempre al Poggio, con Moae segua ... poea incerto (Madre sicura ... padre incerto) della compagnia "I belli che andeti".


Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI