ASILO ESTIVO 2013

Come per gli anni precedenti, l'Amministrazione comunale intende attivare un'attività ludica estiva per i mesi di LUGLIO ed AGOSTO a favore dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e primaria di Tovo San Giacomo e di Magliolo, con l'ausilio di personale educativo idoneo. Il servizio sarà svolto presso la sede della scuola dell'infanzia di Tovo San Giacomo in piazza Umberto I°.


L'asilo estivo sarà attivato, raggiunto il numero minimo di 20 partecipanti, dal lunedì al venerdì con due orari differenti o dalle 8.00 fino alle 14.00 o con orario d'uscita alle 16.45.

Le tariffe dipenderanno dalla residenza o meno nei comuni di Tovo San Giacomo e Magliolo e dalla fascia oraria prescelta.

Chi sceglierà l'orario "breve", il costo mensile sarà di 260,00 euro per i residenti e di 310,00 euro per i non residenti. Per la fascia oraria più "lunga" le tariffe mensili saranno di 270,00 euro per i residenti e di 330,00 euro per i non residenti.

Le iscrizioni saranno accolte seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste ed avranno precedenza gli iscritti alla Scuola dell'Infanzia e Primaria di Tovo San Giacomo, in subordine i residenti non iscritti ed infine i residenti nei comuni limitrofi.

Per chi fosse interessato dovrà presentare in Municipio a Tovo San Giacomo ed a Magliolo, entro e non oltre il 20 MAGGIO, l'apposita domanda che in questi giorni è in distribuzione presso gli istituti scolastici oltre che in Municipio e, a breve, anche on line su questo sito. 

Il Responsabile del Servizio è la Sig.ra Angela Finocchio. Per maggiori informazioni: 019/6379029 e 019/634004.

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI