PICCOLO TRAGUARDO

Per la serie "chi si loda si imbroda" ....

Il nostro blog, nello scorso mese di marzo, ha raggiunto il maggior numero di visite di sempre, oltre 1000. Per noi si tratta di un piccolo, ma importante traguardo che premia la costanza e continuità di informazioni che con convinzione continuiamo ad offrire agli elettori e cittadini di Tovo San Giacomo.


La gestione costante di un blog, se fatta soprattutto da persone che nella vita lavorano ed hanno una famiglia, non è semplice perché, se fatta "bene", comunque porta via del tempo. Si potrebbe fare come qualcuno ovvero di entrare sul sito una volta ogni 3/4 mesi e riempire (si fa per dire ...) la pagina di contenuti (magari mettendo anche date retroattive per dare una "triste" parvenza di attività) e poi dimenticarsene per altri tre mesi: ma crediamo che questo sia una gestione poco "onesta", dunque lontanissima dal nostro modo di fare "politica", di stare vicino agli elettori e di dare informazioni utili ai cittadini.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e siamo convinti che questo piccolo traguardo potrà diventare per noi un nuovo punto di partenza per continuare ad offrire sempre maggiori informazioni sulla nostra attività per Tovo San Giacomo! Ah, per chi ancora non lo sapesse, c'è anche una pagina di Facebook molto attiva a questo indirizzo facebook.it/perunnuovopaese!

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI