GRAZIE!

Oggi è terminata la fase di consegna dei kit per il "porta a porta". Sono state due settimane lunghe, faticose, ma entusiasmanti.

Innanzitutto desidero ringraziare i tovesi per la risposta massiccia a questa novità: a conti non ancora conclusi abbiamo distribuito quasi 1100 kit, un numero decisamente superiore alle aspettative iniziali. Un gran bel segnale!

Mi preme, sperando di non dimenticare nessuno, ringraziare una per una tutte le persone che hanno lavorato volontariamente in questa delicata ed importante fase, offrendo a tutta la nostra comunità un valido e concreto aiuto: Laura Cerato, Loredana Luna, Gabriella Bergallo, Silvana Ferrara, i coniugi Laura De Marco e Gian Luigi Savio, Carlo Luchessa, Carlo Santo, Alessandro Badano, Albino Accame, Tiziano Dondo (che quando era assessore nel 2010 aveva lanciato con forza e convinzione questo progetto), Gianni Perotti, Sergio Bendo, Giuseppe Folco (Beppe), Giacomo, Agnese, Mariella e gli operai comunali che hanno camallato mastelli a destra e manca. E poi la squadra che da quasi due anni lavora unita e coesa al servizio del paese ovvero Fabrizio, Luigi, Giovanni, Luciano, Diego e Castore. 

Ma il ringraziamento più grande va ai miei concittadini che stanno affrontando questa fase con tanta curiosità, con un po' di apprensione, con qualche "mugugno", ma che stanno dimostrando con i fatti di voler essere partecipi attivi in questo momento di cambiamento e trasformazione del proprio paese!

Grazie a tutti quanti!

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI