NUOVA GESTIONE AL SALONE DELLE FESTE

La Portofino Band, con la guest star Michele (il celebre cantante degli anni '60), ha inaugurato questa sera la nuova stagione del Salone delle Feste a Tovo San Giacomo. Con oggi inoltre inizia anche la nuova gestione del locale che è stata affidata alla Ditta Santià Erica, dopo essere risultata aggiudicataria, il 27 agosto scorso, della procedura di evidenza pubblica fatta del Comune di Tovo San Giacomo, proprietario del salone.

Fabrizio Vignati, Vice sindaco ed assessore al turismo e cultura: "Il Salone delle Feste è un luogo importante per la nostra comunità: oltre ad essere uno dei locali più apprezzati dagli amanti del liscio grazie all'ampia pista da ballo in parquet di legno, una delle più ampie del Nord Ovest, per la comodità di parcheggio e per l'elevata qualità della programmazione, il salone è anche un centro di aggregazione che diventerà sempre più un punto di riferimento per i cittadini, anche grazie alla nuova gestione".

Infatti, oltre alla tradizionale programmazione che vedrà l'arrivo al Salone delle Feste delle migliori orchestre spettacolo italiane, il locale sarà utilizzato per organizzare eventi pubblici, in modo da poter continuare ad offrire ai cittadini, anche nella stagione invernale, vari momenti di incontro e di socializzazione.

Sono previste, inoltre, alla domenica pomeriggio dalle ore 14.30, prima dei pomeriggi danzanti, anche lezioni gratuite di ballo liscio per principianti e per chi volesse avvicinarsi a questo mondo molto affascinante.

La sala strapiena di questa sera è un ottimo inizio per questa nuova avventura e quindi non ci resta che fare i più grandi auguri di buon lavoro a Erica e Valter i nuovi, giovani gestori! 

Un'immagine della serata inaugurale del Salone delle Feste

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI