INIZIANO I CORSI DELL'UNITRE A FINALE LIGURE

Da lunedì 1° ottobre sarà possibile iscriversi ai corsi organizzati dall'Università delle Tre Età del Finale per l'Anno Accademico 2012- 2013. 

L'Unitre propone corsi di archeologia, storia, architettura, diritto, filosofia, informatica, medicina, poesia e musica, storia dell'arte, induismo, letteratura italiana e straniera e medicina naturale, approfondimenti sui tributi locali, sulla scuola italiana, sul territorio e la natura e corsi di ballo, ceramica, creazione di bijoux, lavorazione del vetro, scultura di frutta e verdura, ginnastica dolce e stretching e ginnastica di rieducazione posturale. 

Le iscrizioni sono aperte a tutti e si ricevono presso l'Ufficio Turismo del Comune di Finale Ligure in via Ghiglieri 6, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18. Non è necessario alcun titolo di studio e non c'è limite di età.

I corsi inizieranno il 22 ottobre. Sabato 10 novembre alle ore 16,30, si terrà all'Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, l'inaugurazione dell'Anno Accademico con una prolusione della professoressa Flavia Cellerino sul tema "Gran Tour Alpino. La scoperta delle Alpi tra Sette e Ottocento".

Per informazioni: www.u3finaleligure.it

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI