VAL MAREMOLA A CAVALLO

Il prossimo 9 settembre si terrà a Tovo San Giacomo l'Edizione 0 di Val Maremola a Cavallo evento dedicato a cavalli e cavalieri ed a chi vuole passare una giornata in compagnia all'interno di un contesto paesaggistico ancora incontaminato.


Luogo di raduno sarà l'area del campo sportivo di Sant'Eligio (lungo la SP n.4, dopo l'abitato del Poggio e prima di arrivare alla frazione di Bardino Vecchio) dove, dalle 7.30 alle 9.30 ci sarà il raduno dei cavalli. 

Dalle 9.30 inizierà la gara di ENDURANCE (20 km) che porterà i cavalieri lungo la Val Maremola (comuni di Tovo San Giacomo e Magliolo). Prevista anche una "passeggiata" a cavallo (8 km) sempre attraversando i sentieri della Valle. 

Alle ore 12.30 inizierà la fase di ristoro gestita dalla Pro Loco di Tovo San Giacomo, sempre nell'area del Campo sportivo di Sant'Eligio.

Dalle 15.30 in avanti ci saranno numerosi momenti di intrattenimento per appassionati e famiglie, con spettacoli di arcieri, un esibizione di "Garibaldini a cavallo" ed una serie di gimkane.

La manifestazione è stata realizzata grazie alla collaborazione di: CENTRO TREKKING LIGURE ASD, ENTE NAZIONALE GUIDE EQUESTRI AMBIENTALI, A.I.B. TOVO SAN GIACOMO e PRO LOCO di TOVO SAN GIACOMO.

Sponsor: Villa Adelaide Casa vacanze, Crazy Horses (Loano), SAP, Gruppo VERUS, Casanova Bevande, Angloitalian Enterprises srl, Il Casale (Bardino Vecchio), Albergo ristorante Bergallo (Bardino Vecchio). 

Si ringraziano tutti i volontari che stanno lavorando alla realizzazione dell'evento.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI