NUOVI ARREDI ALLE SCUOLE DI TOVO

Sono arrivati oggi alla Scuola Primaria Tobia Oddo di Tovo San Giacomo i nuovi arredi ordinati dall'amministrazione comunale. 

Si tratta di 27 fra sedie e banchi - regolabili in altezza - che andranno a sostituire ed integrare quelli già esistenti ed usurati dal tempo. Si tratta di un investimento complessivo di 3.600,00 euro e programmato anche in vista del nuovo anno scolastico (che si aprirà il prossimo 17 settembre) che vedrà la prima classe di Tovo con ben 25 alunni: un record per la nostra struttura ed  ulteriore indicatore della qualità dell'offerta formativa.

Nonostante le difficoltà economiche del periodo, il comune di Tovo San Giacomo, attraverso l'ufficio patrimonio, il consigliere delegato Castore Sirimarco, e sempre in sinergia con il corpo docente e non docente delle Scuole, continua ad investire nelle strutture scolastiche per garantire a studenti e famiglie ambienti confortevoli ed adeguati alle esigenze formative. Infatti, con il nuovo anno scolastico, gli alunni troveranno anche un'altra LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) che affiancherà quella installata lo scorso anno e che ha riscosso grande successo fra i giovani frequentatori del plesso scolastico.




Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI