21 MARZO 2011 - 21 MARZO 2012

Esattamente un anno fa, a Bardino Vecchio iniziava ufficialmente l'avventura del gruppo "Per un nuovo Paese" con la prima uscita pubblica dell'allora candidato Sindaco Alessandro Oddo.

Il primo appuntamento si tenne presso il Ristorante Bergallo dove accorsero più di un centinaio di cittadini, incuriositi anche dalla scelta del gruppo di presentarsi loro prima dei canonici 3 incontri pre-elettorali a cui erano abituati: infatti lo scopo di questo incontro era quello di voler redarre il programma elettorale insieme alla maggior parte delle persone. 

Mentre l'altro gruppo dichiarava con una nota "... il candidato a sindaco è Pierluigi Cesio, attuale vicesindaco, mentre il gruppo di lavoro inizierà una serie di attività pubbliche per arrivare alla composizione della lista e del programma ...", senza mai attuare alcuna attività pubblica, il nostro gruppo si mise concretamente in gioco, aprendosi al dibattito, ascoltando i cittadini ed accogliendo i suggerimenti e le proposte di molti.

I risultati delle elezioni hanno poi dimostrato come il coraggio, le idee e soprattutto i fatti vincono sempre sulle parole.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO