SINDACI 2.0

Un po' di "auto-celebrazione" ... da IVG di oggi. Chi volesse iscriversi al gruppo su facebook di Per un nuovo paese deve semplicemente cliccare qui!

Ultimo aggiornamento prima della fine del 2011 della classifica dei sindaci savonesi 2.0. La classifica non ha visto grandi movimenti nell’ultimo mese: unico sorpasso da segnalare quello di Mauro Righello a svantaggio di Federico Berruti, che negli ultimi due mesi è passato dalla terza alla quinta posizione.

Il primo cittadino savonese è stato anche protagonista di uno “spiacevole” incidente a causa di alcuni insulti apparsi sulla sua bacheca.

Il più attivo nell'ultimo periodo è stato sicuramente il sindaco di Tovo San Giacomo, Alessandro Oddo, che oltre ad aver guadagnato una posizione in classifica ha costantemente tenuto informato con post e foto sullo stato della viabilità nel Comune dell’entroterra pietrese, colpito dalle ultime alluvioni.

Si conferma il dato che molti sindaci è presente ma decisamente poco attivo. In molti hanno segnalato l’assenza del primo cittadino di Pietra Ligure dalla classifica: semplicemente il primo cittadino Luigi De Vincenzi non è presente sui social network.

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI