INIZIANO DALLE FRAZIONI GLI INCONTRI PUBBLICI CON I CITTADINI - TRE SERATE PER ASCOLTARE IDEE, PROPOSTE, RICHIESTE.

Il gruppo civico PER UN NUOVO PAESE inizia da lunedì 21 marzo la serie di incontri pubblici aperti durante i quali verranno raccolti i suggerimenti e le aspettative dei concittadini per poter così costruire un programma amministrativo realizzabile e concreto.

Dichiara il candidato sindaco Alessandro Oddo: “In questi ultimi mesi abbiamo avuto la possibilità, come gruppo, di poter ascoltare i suggerimenti dei nostri concittadini e conoscere le loro esigenze, e ci siamo ancora più convinti che Tovo abbia bisogno di amministratori che si pongano davvero nella condizione di massimo ascolto su tutto il territorio”. Prosegue Oddo: “Solo così potremo realmente raccogliere i bisogni reali dei cittadini, per poterle tradurre in un programma concreto e vicino alla gente. Per questo motivo invito tutti i cittadini a partecipare a queste serate di partecipazione attiva per mettere insieme le basi per il futuro di Tovo San Giacomo”.

Per consentire la miglior partecipazione sono stati previsti in questa prima fase tre incontri aperti a tutti, che inizieranno nelle frazioni e termineranno nel capoluogo:

Lunedì 21 marzo  a Bardino Vecchio presso il Ristorante Bergallo alle ore 21.00
Giovedì 24 marzo a Bardino Nuovo presso il Ristorante Bosio alle ore  21.00
Lunedì 28 marzo a Tovo San Giacomo presso il Ristorante Franzone alle 21.00

Il gruppo civico è anche internet  perunnuovopaese.blogspot.com, con la casella mail   perunnuovopaese@libero.it alla quale è possibile indirizzare proposte, suggerimenti e domande.

Commenti

Post popolari in questo blog

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

BENVENUTO DON ALESSIO!

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI