NUOVO DEFIBRILLATORE A TOVO SAN GIACOMO
Annuncia il Sindaco di Tovo San Giacomo, Alessandro Oddo: "Questa mattina l'Associazione Insieme Valmaremola ha consegnato alla comunità di Tovo San Giacomo un nuovo defibrillatore cardiaco che sarà installato nella Palestra comunale.
Questo nuovo ed importante presidio sanitario è stato acquistato grazie alla vendita degli oggetti che gli associati non usavano più e che, al contrario, hanno ritrovato valore utilizzando i locali dell'Associazione come vetrina.
Questo è il terzo defibrillatore che viene regalato a Tovo San Giacomo: il primo, dono della Farmacia Valmaremola e di Farmauniti, si trova nelle Scuole elementari, mentre il secondo sarà a breve installato in piazza Don Zunino ed è un dono dell'Associazione Pulp in Valmaremola.
Oggi, in Sala consiliare a Tovo San Giacomo, erano presenti, oltre ai rappresentanti di Insieme Valmaremola, anche Bruno Zupo presidente della Polisportiva del Finale che gestisce la nostra palestra e gli allenatori delle discipline che si svolgono al suo interno".
Commenti
Posta un commento