SEGNALAZIONE GUASTI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE


Eventuali guasti agli impianti di illuminazione pubblica possono essere segnalati, per la riparazione, direttamente dai cittadini a ENEL SOLE, che gestisce l'illuminazione pubblica nel Comune di Tovo San Giacomo.

Il cittadino che riscontra un lampione bruciato deve segnalare il guasto a ENEL SOLE:
  • chiamando da telefonia fissa il Numero Verde 800 90 10 50
  • chiamando da cellulare 199 28 29 31
  • inviando un fax al N. Verde 800 90 10 55
  • all'e-mail sole.segnalazioni@enel.it
Nella segnalazione deve essere obbligatoriamente indicato il numero del palo (applicato ad ogni palo a circa 2 metri da terra) e il tipo di guasto (es. lampione spento, lampione acceso anche di giorno, luce intermittente o debole, ecc.). Inoltre, deve essere comunicato il nome di chi segnala il guasto, per evitare registrazioni multiple dello stesso guasto. Anche se il guasto riguarda più lampioni, vanno indicati tutti i numeri dei pali, a meno che non si tratti di un guasto che interessa un'intera via o più vie, nel qual caso è sufficiente indicare il nome esatto della via e la frazione/località.

La segnalazione effettuata dal cittadino viene registrata allo stesso modo e ha la stessa efficacia di quella effettuata dagli uffici comunali.

Il guasto deve essere riparato entro 3 giorni lavorativi dalla prima segnalazione (salvo casi di particolare complessità). Considerando un margine ulteriore, qualora il guasto non sia riparato entro una settimana dalla segnalazione i cittadini che lo hanno segnalato possono rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune per una verifica ed eventuale sollecito.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENVENUTO DON ALESSIO!

COMPLIMENTI AL CAV. PINO FUSCO

RIVIERA DELLE PALME E DEGLI ULIVI